Magic Bomber Risultati 5^ Giornata | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

martedì 7 ottobre 2014

Risultati 5^ Giornata

Giornata non priva di sorprese e polemiche quella appena giocata. Cade la Stella Rossa sotto i colpi (di rigore) dell'Apache, il Valencia ne approfitta solo in parte, impattando all'Emirates: due settimane di primato solitario in premio.
Nell'atteso derby di Madrid, Rela Sr. rimette le gerarchie a posto, almeno per adesso.

Nel dettaglio:

ARSENAL - VALENCIA V. E. 1-1 Maccarone(V), Callejon(A)
Partita tesa, spigolosa, ma non brutta. L'Arsenal prova in tutti i modi a regalare una seconda gioia ai propri tifosi, ma gli spagnoli sono squadra coriacea, che si porta anche in vantaggio per prima. A questo punto però i padroni di casa buttano il cuore oltre l'ostacolo e Callejon nei minuti finali impatta il risultato. 

KAISER R.M. - Atletico Dude 2-1 Honda(A), Djordevic(K), Cuadrado(K)
Doveva essere una bella partita e il derby di Madrid non ha tradito le attese. I Rela's brothers non se le mandano a dire e danno vita ad un match divertente e spettacolare. L'Atletico passa in vantaggio con la pennellata di Honda; il Kaiser prima raggiunge la parità con lo scatenato Djordevic e nel finale, dopo un forcing costante, la vince meritatamente con la sventola del subentrato Cuadrado. 

EVERTON - RIVER PLATE 1-1 Mauri(E), Candreva(R)
Partita bruttina in terra inglese. L'Everton, dopo essersi sbloccato settimana scorsa, aggredisce il timido River in cerca del successo, trova il vantaggio con Mauri e si siede sugli allori. Il solito Candreva la pareggia nel giro di un minuto e poi non succede più nulla.

PRO POLLAME - Stella Rossa 2-1 Perotti(S), Tevez(2,P)
Eccolo qui il risultato che non ti aspetti. La Pro batte tutti pronostici e trova la prima vittoria in questo campionato proprio contro una delle squadre migliori fino a qui. A farla da mattatore è ancora una volta l'indomabile Apache, cecchino infallibile dagli undici metri per due volte. Il primo gol del talentino Perotti non basta agli ospiti per raggiungere il pareggio.

4 commenti:

  1. Su sportitalia presente in studio il tecnico della Stella Rossa rispondendo alla domande del mitico Alfredo Pedullà commenta cosi: "Alla Chicken Arena le aree di rigore sono di 17 metri,quando ci sono i Polli di mezzo,gli arbitri fischiano in una sola direzione,dopo le lamentele passate per forza di cose dovevano fargli vincere una partita".
    Per queste parole e per il gesto del violino fatto in pachina con seguente espulsione,il tecnico si becca 5 mila euro di ammenda e squalifica di una partita,sarà Francesco Guidetti a giudare la squadra nel prossimo match.

    RispondiElimina
  2. ma possibile che con tutti questi farmaci nuovi non si trovi nulla per curare adeguatamente Alfonso???

    RispondiElimina

 
popstrap.com