Giornata non priva di sorprese e polemiche quella appena giocata. Cade la Stella Rossa sotto i colpi (di rigore) dell'Apache, il Valencia ne approfitta solo in parte, impattando all'Emirates: due settimane di primato solitario in premio.
Nell'atteso derby di Madrid, Rela Sr. rimette le gerarchie a posto, almeno per adesso.
Nel dettaglio:
ARSENAL - VALENCIA V. E. 1-1 Maccarone(V), Callejon(A)
Partita tesa, spigolosa, ma non brutta. L'Arsenal prova in tutti i modi a regalare una seconda gioia ai propri tifosi, ma gli spagnoli sono squadra coriacea, che si porta anche in vantaggio per prima. A questo punto però i padroni di casa buttano il cuore oltre l'ostacolo e Callejon nei minuti finali impatta il risultato.
KAISER R.M. - Atletico Dude 2-1 Honda(A), Djordevic(K), Cuadrado(K)
Doveva essere una bella partita e il derby di Madrid non ha tradito le attese. I Rela's brothers non se le mandano a dire e danno vita ad un match divertente e spettacolare. L'Atletico passa in vantaggio con la pennellata di Honda; il Kaiser prima raggiunge la parità con lo scatenato Djordevic e nel finale, dopo un forcing costante, la vince meritatamente con la sventola del subentrato Cuadrado.
EVERTON - RIVER PLATE 1-1 Mauri(E), Candreva(R)
Partita bruttina in terra inglese. L'Everton, dopo essersi sbloccato settimana scorsa, aggredisce il timido River in cerca del successo, trova il vantaggio con Mauri e si siede sugli allori. Il solito Candreva la pareggia nel giro di un minuto e poi non succede più nulla.
PRO POLLAME - Stella Rossa 2-1 Perotti(S), Tevez(2,P)
Eccolo qui il risultato che non ti aspetti. La Pro batte tutti pronostici e trova la prima vittoria in questo campionato proprio contro una delle squadre migliori fino a qui. A farla da mattatore è ancora una volta l'indomabile Apache, cecchino infallibile dagli undici metri per due volte. Il primo gol del talentino Perotti non basta agli ospiti per raggiungere il pareggio.
Su sportitalia presente in studio il tecnico della Stella Rossa rispondendo alla domande del mitico Alfredo Pedullà commenta cosi: "Alla Chicken Arena le aree di rigore sono di 17 metri,quando ci sono i Polli di mezzo,gli arbitri fischiano in una sola direzione,dopo le lamentele passate per forza di cose dovevano fargli vincere una partita".
RispondiEliminaPer queste parole e per il gesto del violino fatto in pachina con seguente espulsione,il tecnico si becca 5 mila euro di ammenda e squalifica di una partita,sarà Francesco Guidetti a giudare la squadra nel prossimo match.
ma possibile che con tutti questi farmaci nuovi non si trovi nulla per curare adeguatamente Alfonso???
RispondiEliminaAlfonso E' la cura! Non la malattia!
EliminaDi qualsiasi cosa sia la cura, lasciatemi malato, ve ne prego
Elimina