Cinque su cinque! L'Arsenal fa filotto e saluta tutti!
Con una grande prestazione, gli inglesi di mr Pale vincono il derby d'oltremanica con l'Everton e scappano via. Nulla da fare per i Toffes, che reggono un tempo, dimenticano in panchina Insigne e restano a guardare i Gunners depredare il Goodison Park.
Sale al secondo posto il River Plate, che non soffre il fuso con la Cina e conquista il Tianhe Stadium grazie ad un rigore per tempo. Guangzhou rimandato e rivedibile.
Terza piazza per il Genk, che non conosce mezze misure e continua ad alternare successi e sconfitte con regolarità. Sfortuna per il Valencia che questa fosse per i belgi la domenica della vittoria.
Già detto dell'Everton, risale al quinto posto il Kaiser Galatasaray, grazie al bel successo in casa del Perugia sempre più ultimo ma non per questo domo; i turchi devono sfoderare le migliori scimitarre per portare a casa i tre punti.
L'ultima vittoria di giornata è dell'Atletico Dude sulla Pro Pollame; gli spagnoli si sono ripresi e tentano ora la risalita verso le posizioni che contano, mentre i pennuti di Glasgow dovranno cercare di sfruttare la sosta per rimettere in sesto l'aia, prima che qualche talento spicchi il volo verso altri lidi.
Risultati:
Guangzhou Ev. - River Plate 0-2 Perotti, Dybala
Valencia - Genk 1-2 Borriello(V), Maccarone(G), Khedira(G)
Perugia - K.Galatasaray 2-3 Di Natale(P), Perisic(K), Djordevic(K), Ilicic(K), Jorginho(P)
Pro Pollame - Atletico Dude 1-2 Gervinho(2,A), Morata(P)
Everton - Arsenal 1-3 Pjanic(E), Keita B.(A), Allan(A), Borja Valero(A)
0 commenti:
Posta un commento