Parte a spron battuto l'Arsenal di mr Pale. Gli inglesi fanno la voce grossa in terra di Spagna (unico successo esterno) e all'Atletico non resta che masticare amaro.
Il Genk sconfigge il pronostico e supera il Galatasaray: prestazione priva di acuti quella dei belgi ma bastevole a superare quella pessima dei turchi.
Vince anche il Valencia contro la matricola Guangzhou: basta l'estro di Saponara a smorzare tutte le velleità dei cinesi, mai veramente in partita.
La Pro Pollame liquida la pratica Perugia non senza qualche difficoltà, ma ciò che conta sono i tre punti.
Il River Plate non va oltre il pareggio in casa dell'Everton; decisivo l'errore dal dischetto di Moralez. Gli argentini hanno mostrato comunque una buona compattezza, al pari degli inglesi.
RISULTATI:
RISULTATI:
Everton - River Plate 1-1 Dybala(R), Insigne(E)
Atletico Dude - Arsenal 1-3 Toni(Ar), Digne(At), Eder(Ar), Soriano(Ar)
Pro Pollame - Perugia 1-0 Iturbe
Genk - K. Galatasaray 1-0 Iago Falque
Valencia - Guangzhou Ev. 2-0 Saponara(2)
*********************************
Supercoppa di LEGA
Pro Pollame - River Plate 0-2
Babacar, Dybala
Il River Plate si aggiudica la Supercoppa di Lega ed inizia la nuova stagione così come aveva finito la precedente: vincendo. Gli argentini non vanno mai in difficoltà e, con un gol per tempo, liquidano la pratica Pro Pollame. Complimenti al River Plate per questo nuovo successo; per i polli scozzesi l'occasione di rifarsi è già alle porte: la finale di Supercoppa Europea è tra meno di una settimana!
0 commenti:
Posta un commento