Magic Bomber Risultati 28^ Giornata e Finale Champions League | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

mercoledì 22 aprile 2015

Risultati 28^ Giornata e Finale Champions League

Ed eccoci finalmente a proclamare la squadra vincitrice della JBFL 2014/15: il RIVER PLATE vince, per il secondo anno consecutivo, il campionato e conferma la leadership quasi incontrastata che l'ha vista condurre i giochi per buona parte del torneo. 
Vincere non è facile, ripetersi ancora meno. Grandi applausi quindi agli argentini di mr Cerutti, che dopo l'accoppiata scudetto-Champions dello scorso anno, riescono ad aggiudicarsi anche quella scudetto-Europa League, nonostante la forte rivalità della Stella Rossa, avversaria mai doma.

L'ultima giornata regala agli argentini il titolo, ma non la vittoria. L'Atletico Dude lotta e supera di misura i bicampioni, che sprecano con Diamanti l'opportunità di pareggiare e anche quella di vincere l'incontro. In ogni caso, è una sconfitta indolore.
Infatti la Stella Rossa fa peggio ancora, facendosi superare in casa dal Kaiser R.M. I teutonici di Madrid rimangono in palla per tutto l'incontro e rifilano una doppietta ai serbi, ai quali rimangono tanti rimpianti per l'occasione buttata alle ortiche. Siamo sicuri il prossimo anno ci riproveranno.
Patatrac del Valencia nella lotta al terzo posto. L'Everton, in piena rincorsa, fa un balzo avanti proprio quando conta e, sul filo di lana, ruba la terza piazza agli spagnoli, cosa impossibile da pensare solo qualche giornata fa. Complimenti agli inglesi per il finale di stagione in vero crescendo.
Gli stessi complimenti da rivolgere alla Pro Pollame; la squadra italiana supera l'Arsenal (con gli inglesi incapaci di dare una piccola soddisfazione al proprio pubblico) e si prepara al meglio per la finale di Champions League.

Risultati:

Atletico Dude - River Plate 1-0 Totti
Arsenal - Pro Pollame 0-1 Tevez
Stella Rossa - Kaiser R.M. 0-2 Bonucci, Pasqual
Valencia V.E. - Everton 1-2 Maccarone(V), Denis(E), Edenilson(E)

***************************************
FINALE CHAMPIONS LEAGUE


Valencia V.E. - PRO POLLAME 4-7 (2-2 d.t.s.)
Maccarone(V), Tevez(P), Iago Falquè(V), Saponara(P)

Calci di rigore:
Pro pollame
Tevez, Marchisio, Rigoni, Zukanovic, Andujar
Valencia
Buffon, Maccarone
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed eccola qui: la coppa dalle grandi orecchie, il trofeo più ambito e più ricco, in mano ai superpolli. Lo avevamo detto, in tempi non sospetti, che i pulcini stavano diventando sempre più veri galli da combattimento! 
Una finale bellissima, tiratissima, da vero infarto. Due volte sul pari, prima nei tempi regolamentari e poi anche nei supplementari, con un gol per parte e poi... la lotteria dei rigori che, si sa, deve vedere per forza uno sconfitto. Onore al Valencia per aver combattuto, ed essersi arreso solo alla fine. Ma tutti gli applausi per i grandiosi Chickens, che portano a casa un nuovo trofeo, e studiano sempre più da grandissima squadra!

**********************************************
Classifica a punti per la coppa Intercontinentale 2016

1. Atletico Dude 2048.5
2. Valencia V.E. 2044.0
3. River Plate 2006.0
4. Stella Rossa 1999.0


0 commenti:

Posta un commento

 
popstrap.com