La nuovissima coppa Intercontinentale ha finalmente il suo nuovo proprietario; per vederla, occorre recarsi fino a Madrid, dove fa bella mostra di sé nella ricca bacheca del Kaiser R.M., da oggi l'unica a contenere tutti i trofei della JBFL.
Nella finalissima, in una gara bruttina ma dall'alto tasso agonistico, gli spagnoli hanno infatti avuto la meglio sui serbi della Stella Rossa, che mancano quindi l'agognato tris di Coppa. Mr Saccone sbaglia tutto e regala la supremazia a centrocampo agli uomini di mr Rela che, come da avvisaglie prenatalizie, mostrano di essere forse finalmente entrati in forma e ne approfittano subito. Il gol di Djorjevic arriva infatti dopo soli cinque minuti, ma è sufficiente a spegnere ogni entusiasmo nella compagine serba. Il Kaiser sfiora anche il raddoppio in un paio di occasioni, ma sopratutto non va mai in difficoltà e non concede nulla agli avversari. Successo meritato dunque, e che potrebbe dare finalmente un senso alla stagione fino a qui deludente del team di Madrid. Complimenti ai campioni!
Nella finale di consolazione, il River Plate travolge il Valencia sotto l'onda d'urto dei suoi attaccanti. Spagnoli bocciati e relegati all'ultimo posto del torneo.
Stella Rossa - KAISER REAL MADRID 0-1 Djorjevic
RIVER PLATE - Valencia V.E. 4-0 Dybala(2), Higuain, Munoz
---------------------------------------------------------------
1^ Feathers Cup
Per la precisione è Djorjevic.
RispondiEliminaCorretto :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSTELLA ROSSA mod.4-3-3
RispondiEliminaSPORTIELLO
ZAPPACOSTA
SILVESTRE
DANILO
AVELAR
FLORENZI
DE ROSSI
VAZQUEZ
DESTRO
PINILLA
SANSONE
panchina:
KARNEZIS
MAGGIO
MORETTI
KOULIBALY
NAINGGOLAN
BERTOLACCI
PALOMBO
DI NATALE
PALOSCHI