Magic Bomber Risultati 15^ Giornata e 5^ Champions League | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

mercoledì 14 gennaio 2015

Risultati 15^ Giornata e 5^ Champions League

Incomincia il girone di ritorno ed il campionato si riapre come se nulla fosse stato fino ad ora. 
La classifica si ricompatta ed ora il titolo se lo giocano almeno in cinque. Cade ancora il River, malamente questa volta, contro la Stella Rossa del match winner Zappacosta ed ora gli argentini devono condividere la prima piazza proprio con i serbi, apparsi ancora una volta più fortunati che bravi ma... anche la fortuna fa parte del gioco.
Cade anche il Valencia contro il Kaiser Real; gli ospiti sono davvero in un gran momento e come pronosticato non è bastata la pur buona prestazione del Valencia ad arrestarne la furia. Il Kaiser abbandona subito l'ultimo posto e prova la rimonta alle posizioni che contano: il tempo non manca.
Pronosticata anche l'ascesa dell'Atletico Dude, di solito le medie punti non mentono. Gli spagnoli con l'ennesima super prestazione si sbarazzano di una coriacea Pro Pollame e volano a soli tre punti dalla vetta e sono al momento i favoriti per la vittoria finale.
A tallone, anche l'Everton. Gli inglesi, sempre più in forma, hanno totalmente dimenticato i momenti bui di inizio stagione e liquidano senza troppe difficoltà il sempre titubante Arsenal, squadra che, exploit a parte e mercato ancora da fare, sembra sempre più essere destinata a recitare la parte della Cenerentola del torneo.

Pro Pollame - ATLETICO DUDE 2-3 Zaza(P), Icardi(A), Guarin(P), Totti(A), Menez(A)
STELLA ROSSA - River Plate 1-0 Zappacosta
Arsenal - EVERTON 1-2 Glik(E), Mauri(E), Pogba(A)
Valencia V.E. - KAISER R.M. 2-3 Toni(V), Cuadrado(K), Eder(V), Brienza(K), Vidal(K)

******************************
CHAMPIONS LEAGUE

Penultimo turno delle qualificazioni e giochi quasi fatti nel gruppo A, che registra (ancora!) solo il segno X. Nel gruppo B giochi più aperti.

L'Atletico raggiunge per primo i quarti e può festeggiare grazie al pareggio in casa del Valencia, che rimane al secondo posto e al quale basta solo un punto nell'ultima partita per essere sicura di passare il turno. In realtà, le possibilità che l'Arsenal, che non va oltre il pari in casa della Stella, raggiunga la qualificazione sono ridotte al lumicino. Ed il lumicino si trova su un balcone in una nottata "buia e tempestosa". Stella Rossa in Europa League.


Anche il gruppo B vede la prima classificata ai quarti: è il sorprendente Everton, che gioca un tiro mancino al River Plate e lo condanna a giocarsi il tutto per tutto nell'ultimo turno contro la Pro Pollame, superata dal Kaiser con una prova d'orgoglio che vale però, appunto, solo per quello. Spagnoli in Europa League.

0 commenti:

Posta un commento

 
popstrap.com