Magic Bomber Risultati 7^ Giornata | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

lunedì 27 ottobre 2014

Risultati 7^ Giornata

Settima giornata ricca di gol in JBFL. Il River Plate ritrova il bomber Higuain, seppellisce un Atletico mai sceso davvero in campo e, complice la caduta inaspettata del Valencia in casa dell'Everton, guadagna la vetta della classifica. La Stella impatta in casa di un Kaiser che butta letteralmente la vittoria alle ortiche negli ultimi secondi del match: per mr Saccone è davvero un punto guadagnato. La Pro gioca bene e vince contro l'Arsenal in una partita vivacissima e spettacolare.

Nel dettaglio:

RIVER PLATE - Atletico Dude 4-0
Berardi, Higuain (3)
Il River continua nel suo buon momento. Higuain torna al gol e rende roboante il successo contro l'Atletico, ma è tutta la squadra, dal portiere agli attaccanti, a giocare bene e a far ben sperare per il futuro. Ospiti davvero assenti, ma è solo un incidente di percorso.

PRO POLLAME - Arsenal 3-2 Sau(A), Tevez(P), Thereau(P), Biglia(P), Callejon(A)
Bellissima partita quella della Chicken Arena. Pro Pollame e Arsenal se le danno di santa ragione e, anche se alla fine sono i padroni di casa a fare bottino pieno, dispiace quasi ci debba essere uno sconfitto. L'Arsenal dal canto suo può essere soddisfatto per aver dato continuità alla bella partita del turno scorso, anche se, siamo sicuri, anche solo un punto avrebbe fatto più piacere.

KAISER R.M. - STELLA ROSSA 2-2 Cassano(K), Vidal(K), Di Natale(S), Lucarelli (K,ag.)
Mr Rela aveva chiamato i suoi all'impresa, e per 80' minuti il Kaiser è tornato ad essere il panzer stritola avversari ammirato tanto spesso. Cosa sia successo negli ultimi dieci minuti rimane invece un mistero. Dopo essere stata in svantaggio per tutta la partita, infatti, la Stella prima riesce ad accorciare con il solito, eterno, Di Natale e nella ressa finale che ne consegue, addirittura a trovare il pareggio, letteralmente "regalato" dagli spagnoli. 

EVERTON - Valencia V.E. 2-0 Hallfredsson, N.Lopez 
Risultato clamoroso in terra inglese. Contro tutti i pronostici, il Davide britannico sconfigge il Golia spagnolo e fa un bel balzo in avanti in classifica, togliendosi la soddisfazione di fermare la corsa della capolista. Valencia appannato, mai davvero in partita.


2 commenti:

 
popstrap.com