Nel dettaglio:
Atletico Dude - VALENCIA V.E. 1-3 Quagliarella(V), Maccarone(V), Babacar(A), Lulic(V)
Spettacolo ci si aspettava e spettacolo è stato al Vicènte Calderon. Merito delle due squadre, che si affrontano a viso aperto alla ricerca dei tre punti; il Valencia gioca bene, e la partita gira quando, sul 2-1 per gli ospiti, Buffon neutralizza un rigore molto generoso per i padroni di casa. Atletico con il morale sotto i tacchi e Lulic ci mette il punto fermo nel recupero.
La Stella Rossa era chiamata a rialzarsi dopo il KO di settimana scorsa e lo ha fatto prendendo direttamente il volo. Arsenal schiantato nel Di Natale-show orchestrato da mr Saccone. Ma non è solo la punta napoletana a funzionare, ma tutta la squadra, che trova anche un gol pazzesco da centrocampo con Destro e chiude i conti con Florenzi. L'Arsenal non demerita, prova a tenere in piedi la partita fin che può e per un tempo ci riesce anche, trovando il gol due volte. Poi però, entra Di Natale.
Kaiser R.M. - EVERTON 0-1 Heurtaux
Clamoroso a Madrid! L'Everton conquista i primi 3 punti della stagione e lo fa superando niente meno che il Kaiser in casa sua! Partita da dimenticare per mr Rela Sr., la squadra si scolla e lo tradisce proprio quando la vittoria sembrava la cosa più scontata. L'Everton dal canto suo esordisce calciando un rigore alle stelle con Denis, ma non si scompone e gioca una partita ordinata, non concedendo nulla ai padroni di casa. Nel finale, anzi, Heurtaux (ex di giornata!) trova una bicicletta favolosa e regala la prima gioia a mr Vitale.
RIVER PLATE - PRO POLLAME 1-1 Tevez(P), Higuain(R)
Nel match del Monumental a fare la figura "monumental" sono gli ospiti, specie nel primo tempo, quando impongono un ritmo indiavolato alla partita e trovano il gol del solito, ispiratissimo, Tevez. Il River impacciato di questo inizio campionato non riesce a reagire, gli attaccanti non ingranano e i Polli, vicini al raddoppio più volte, annusano il profumo della prima vittoria fino all'89': Candreva serve Higuain in area, l'argentino tocca sporco e Abbiati combina il patatrac. Un pareggio che grazia i padroni di casa e che non può certo soddisfare il duo Torello-Sughetto.
0 commenti:
Posta un commento