Magic Bomber Risultati 3 Giornata e 1^ Champions League | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

venerdì 26 settembre 2014

Risultati 3 Giornata e 1^ Champions League


Turno infrasettimanale come al solito imprevedibile e ricco di sorprese. Su tutte, la squillante vittoria del Valencia Van Everton che, come solo le grandi squadre sanno fare, si esalta nel momento di maggior impegno e fa fuori la Stella Rossa fino a ieri imbattuta. Ne approfittano anche River e Atletico, che agguantano la prima posizione.

Nel dettaglio:

Everton(65) - ATLETICO(73.5) 0-2  Honda, Pjanic
Crisi nera in terra d'Albione; l'Everton cade in casa senza fare una grossa resistenza ad un Atletico ordinato e concreto, che con un gol per tempo regola la pratica e torna in vetta.

VALENCIA V.E.(82) - Stella Rossa(61.5) 3-0 Cossu, Gastaldello, Quagliarella
Ci si aspettava una gran partita a Valencia e così è stato. Assente ingiustificata la squadra ospite, che paga le scelte scellerate di mr Saccone e non riesce a fare una minima opposizione al gioco strepitoso del Valencia, che domina letteralmente dall'inizio alla fine il match. Gli spagnoli sono imprendibili, il 3 a 0 è la naturale conseguenza. 

Pro Pollame(68.5) - Kaiser R.M.(71.5) 1-1 Vidal(K), Lichtsteiner(P)
Bella partita quella della Chicken Arena. Gli ospiti sono in forma e vogliono il successo esterno, passano in vantaggio con uno strepitoso Vidal ma poi si fanno raggiungere da dei polli coriacei e volenterosi, grazie all'escursione in area avversaria di Lichtsteiner. Un punto per uno che scontenta tutti probabilmente.

Arsenal(66.5) - RIVER PLATE(75) 1-2  Torres(R), Callejon(A), Hernanes(R)
Il River Plate si scrolla di dosso le incertezze dei primi turni e torna a fare quello che sa fare meglio, ovvero vincere. A dargli una mano è un Arsenal però impacciato, che regala la superiorità numerica a Los Millonairos e si autocondanna ad una partita di sofferenza. Esordio con gol per il nino Torres.

_________________________________________
1^ CHAMPIONS LEAGUE


Primo turno di Champions League. Nel girone A spicca la vittoria del Valencia che liquida la pratica Arsenal in poco più di mezz'ora e si porta subito in vetta nel gruppo. A farle compagnia, a conferma di quanto visto in campionato, l'Atletico di mr Rela Jr. che si impone, un po' a sorpresa, sul campo di una Stella Rossa apparsa in netta difficoltà.
Nel girone B la Pro Pollame approfitta dell'ennesima brutta giornata casalinga dell'Everton e con il minimo sforzo porta a casa tre punti importantissimi che la lanciano inaspettatamente in vetta solitaria. Nel match di cartello del turno, infatti, Kaiser e River si prendono a pallonate per un po' e poi fanno pari e patta. Partita spettacolare quella di Madrid tra due squadre che quando sentono le parole Die Meister Die Besten... danno sempre il meglio di sé.

0 commenti:

Posta un commento

 
popstrap.com