Magic Bomber Risultati 16a di Campionato | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

giovedì 9 gennaio 2014

Risultati 16a di Campionato

Il quartetto si dimezza. Provano a scappare in due.
Il Valencia è baciato dalla sorte nella sfida con l'Arsenal: Pinilla fallisce il penalty del vantaggio, poi Chiellini si riscopre bomber e firma 3 punti pesantissimi.
Il Villa apre l'anno sparando 3 pertardi rimasti da Capodanno: ad Ankara non c'è partita; gli inglesi ritrovano il proprio regista (Ciccio Lodi) da cui partono tutte le azioni delle marcature (di Immobile e Rodriguez Go.), Callejon rende meno amaro il passivo.
La Stella Rossa torna a far sorridere il pubblico del Maracanà: Lucarelli si traveste da Mancini e le infila di tacco nel sette (gol pazzesco!), poi nel finale Iturbe da un giro di chiavi e chiude il conto. Spagnoli anonimi.
Partita divertentissima quella dei quartieri minori di Madrid; il PSG segna due volte nel primo tempo (con Vidal e Bonucci) e sembra regalarsi un pomeriggio tranquillo, nella ripresa gli spagnoli riascono delle proprie ceneri e ribaltano tutto grazie al fattore "K" (Kakà-Klose) elevato al cubo.
L'aria della vetta appena conquistata nella scorsa giornata ha fatto girare subito la testa al River; il Pollame ne approfitta con Valero senza faticar troppo. Argentini non pervenuti

VALENCIA VAN EVERTON (67) - Arsenal’s Girls (64.5) 1-0
Fanderturchia (70.5) - AST. VILLA (80) 1-3 Callejon - Immobile, Lodi, Rodriguez Go.
STELLA ROSSA (77) - Kaiser Real Madrid (65.5) 2-0 Lucarelli, Iturbe
RAYO VALLECANO (78.5) - PSG (74.5) 3-2 Kakà (2), Klose - Vidal, Bonucci
PRO POLLAME (69.5) - River Plate (57) 1-0 B. Valero

1 commenti:

  1. Ohhh. Il Dio delle padella ha guardato giù e ci ha regalato finalmente una vittoria dopo quasi 2 mesi di sbadigli serbi

    RispondiElimina

 
popstrap.com