In Turchia il River rinasce dalle sue ceneri, il campionato degli argentini forse comincia da ora. Brutto stop per i turchi che perdono il secondo posto. Rossi spacca il match in due, Jorginho prova a rimettere insieme i cocci ma Berardi non glielo permette.
Il Kaiser si riavvicina alle posizioni che contano liquidando il PSG; il mattatore è Palacio, Diamanti la mette dal dischetto, a nulla vale la buona prestazione di Parolo.
Il Rayo prova a lasciare i bassifondi del campionato. Il match con l’Arsenal lo decide il difensore goleador Cacciatore (che è sempre più inguardabile nell’esultanza!)
Al Maracanà la Stella Rossa non dà scampo al Pollame. La notizia del giorno però è un'altra: finalmente la Pro riesce a segnare! Le due reti di Pjanic però vengono rese vane dal trio Cigarini- Bergessio-Castan. Serbi ora secondi in classifica.
Il Villa si diceva all’inizio continua a rullare gli avversari: questa volta ci pensa Gilardino a fare il bottino pieno.
Fanderturchia (72.5) - RIVER PLATE (84.5) 2-4 Jorginho (2) - Rossi (3), Berardi
KAISER REAL MADRID (79.5) - PSG (68) 3-1 Palacio, Diamanti - Parolo
RAYO VALLECANO (66) - Arsenal’s Girls (58) 1-0 Cacciatore
STELLA ROSSA (79) - Pro Pollame (73) 3-2 Cigarini, Bergessio, Castan - Pjanic (2)
Valencia Van Everton (60.5) - ASTON VILLA (66) 0-1 Gilardino
________________________________
In Champions si cominciano a delineare i valori in campo.
Nel girone A il Pollame vince e va in vetta raggiungendo Valencia e River. Stella Rossa e Fanderturchia pareggiano e restano mestamente ultime a braccetto.
PRO POLLAME (73) - Valencia Van Everton (56.5) 2-0 Pjanic (2)
Stella Rossa (72) - Fanderturchia (72) 2-2 Cigarini, Denis - Jorginho (2)
Nel girone B il Villa allunga il passo battendo il PSG a domicilio, il Kaiser segue a ruota grazie al successo sull’Arsenal.
ASTON VILLA (72.5) - PSG (68) 2-1 Gilardino (2) - Parolo
KAISER REAL MADRID (76) - Arsenal’s Girls (57.5) 2-0 Palacio (2)
Chi pensa che Pavel abbia un culo esagerato gufi insieme a me scrivendo la seguente frase " Pavel vince di certo anche la prossima"
RispondiEliminaPavel vince di certo anche la prossima
EliminaPavel vincera' di certo la prossima, la prossima, la prossima ancora.... Il campionato, la coppa di Lega, la Champions, l'europa League, la panchina d'oro e il pallone d'oro....
Elimina