L'Arsenal dopo aver fermat il River vice-campione, ferma anche il Villa scudettato continuando a stupire. Il match non è per nulla spettacolare e deciso dai colpi di Pogba e capitan Totti.
Il Kaiser passeggia e asfalta il Pollame che non riesca trovare ancora la via della rete. Partita a senso unico col terzetto spagnolo Ljajic-Higuain-Palacio che fa quello che vuole.
A Parigi il PSG approfitta delle infauste scelte del mister degli argentini per infliggergli la prima sconfitta stagionale e allo stesso tempo conquistare la prima gioia casalinga. Tevez lancia i suoi, Rossi prova a rimettere in quadro una domenica "storta" ma è la zuccata di Britos a regalare 3 punti ai francesi.
Rayo e Fanderturchia battagliano per 90 minuti fino al 2a2 finale: spagnoli avanti subito con la fucilata di Ekdal cui fa seguito dopo poco il tocco sottomisura di Cacciatore, a questo punto però i turchi si rimettevano in quadro e con Nagatomo e Guarin risalivano fino al pareggio.
Avevamo annunciato un inferno a Belgrado ed inferno è stato (per il Valencia); il Maracanà da il benevenuto alla JBFL in modo rocambolesco: ospiti votati al contropiede che trovano il vantaggio insperato col penalty di Cerci, nella ripresa andava in scena la rimonta serba firmata a quattro mani da Ricky Maravilla e Pepe Reina. Sarà dura portar via punti dall'inferno.
Arsenal's Girls (66) - Aston Villa (69) 1-1 Pogba - Totti
KAISER REAL MADRID (78.5) - Pro Pollame (64.5) 3-0 Ljajic, Higuain, Palacio
PSG (76) - River Plate (70.5) 2-1 Tevez, Britos - Rossi
R. Vallecano (72.5) - Fanderturchia (73) 2-2 Ekdal, Cacciatore - Nagatomo, Guarin
STELLA ROSSA (74.5) - Valencia Van Everton (71) 2-1 Reina, Alvarez R. - Cerci
____________________________________
Il Kaiser completa la sua invidiabile bacheca conquistando la Supercoppa europea ai danni dell'Aston Villa.
Gli inglesi si presentavano al fischio d'inizio con mezza pancia piena per la vittoria dell'altra Supercoppa ma comunque intenzionati a farlo un altro colpaccio. Come spesso accade in queste occasioni erano i meno favoriti dal pronostico della vigilia a fare bottino pieno. Il Villa metteva la testa avanti grazie a Totti, nella ripresa però il micidiale uno-due spagnolo Higuain-Ljajic condannava gli inglesi che vedevano, dal basso del podio, gli avversari sollevare la Coppa.
Complimenti ai vincitori!
Aston Villa (68.5) - KAISER REAL MADRID (76) 1-2 Totti - Higuain, Ljajic
Devo fare una domanda? Come ha fatto ha fare 73 punti fanderturchia?
RispondiEliminac'è il link al pdf con tutti i risultati in alto nela pagina, nella sezione STAGIONE 2013/14
Eliminane ho vinta una.. domani nevica! :)
RispondiEliminaGrande Ds...
Elimina