Magic Bomber 3° ShulzTorneo - Futsal Team | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

mercoledì 9 gennaio 2013

3° ShulzTorneo - Futsal Team


Ancora pochi giorni e scopriremo chi tra River Plate e Villareal alzerà il secondo Shulztrofeo di stagione, seguendo la scia del Porto Dude. Nell'attesa andiamo a scoprire con un po' di anticipo cosa prevede il terzo capitolo della saga. Se Royal Rumble e Heroes sono state competizioni nuove e avveniristiche questa è destinata a superarle ulteriormente, vi presento: Futsal Team.
Tutti i fantallenatori della lega JBFL hanno avuto o hanno tuttora una storia di Futsal, più noto nel nostro paese come calcetto o calcio 5, quindi perché non proporre un bel torneo di calcetto anche tra i confini del fantacalcio??? Ogni squadra potrà schierare i suoi gioielli in questa "selezione speciale" ma attenzione, come spesso capita nella vita vera, poco prima della partita causa defezioni dell'ultima ora vi ritroverete in 4 e sarete costretti a chiamare qualche scarsone....
REGOLAMENTO:
Esattamente come nella Royal Rumble dopo ogni giornata il vostro team avrà un punteggio, il punteggio più basso verrà eliminato ogni settimana. Il punteggio della vostra squadra è dato dal punteggio finale (compresi gol fatti e subiti, rigori parati o sbagliati, cartellini e assist) dei seguenti giocatori: PORTIERE, MIGLIOR DIFENSORE, MIGLIOR CENTROCAMPISTA, MIGLIOR ATTACCANTE e PEGGIOR GIOCATORE di movimento in campo. 
Attenzione: i giocatori sono sempre e solo quelli schierati o scesi in campo in campionato secondo le regole vigenti della JBFL. Se si gioca in 10 il proprio peggior giocatore prenderà zero. Lo stesso vale per chi gioca senza portiere, zero in pagella. Qualora, per gli schemi con unica punta, miglior attaccante e peggior giocatore siano la stessa persona, per il ruolo di peggior in campo si guarda il secondo peggior in campo.
SPAREGGI:
In caso di parità tra 2 team si va al confronto ruolo per ruolo (ovvero Por vs Por, Dif vs Dif, ecc.). Se anche questo confronto resta in parità, o la parità sia tra più di 2 team, si guarda il punteggio del turno precedente (come per la Rumble), in ulteriore caso di parità valgono le regole di Heroes.

Buon torneo a tutti

Shulz

6 commenti:

  1. Comunicazione di servizio per Vic. Visto che di conti ne fai già un po' e con questo torneo non ti semplifico certo la vita, mi rendo disponibile per dividersi i conti di questo nuovo torneo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Shulz ma ce la dovrei fare: i fogli excel fanno tutto da soli

      Se vuoi ti posso inviare i calcoli prima della pubblicazione sul blog, ma mi devi dare una email a cui inviarli

      Elimina
    2. mi fido ciecamente dei tuoi conti vic...era per non crearti extralavoro eccessivo

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non in questa competizione, l'ho specificato apposta per evitare "casi dubbi"

      Elimina
  3. ovviamente questo torneo non parte questo turno, questo turno c'è la finale di Heroes

    RispondiElimina

 
popstrap.com