È Natale, il Villa e il River tirano la slitta carica di regali. I Maya hanno toppato alla grande.
Prima vittoria esterna degli inglesi neo-leader in casa del Pollame; torna Lamela e tornano a fioccare i gol, Rodriguez è micidiale dagli 11 metri, Vucinic prova la reazione ma il risultato non cambia più. Il Kaiser continua a rimontare per riavvicinarsi alle posizioni che contano, la rete (davvero bella!) di Barrientos è sufficiente a stoppare il Pisty che è in flessione.
I Devils s’impongono in Spagna; la minestra è sempre la stessa: quando l’attacco inglese gira non ce n’è per nessuno, il sottomarino prova a restare nel match con Immobile supportato da un buon centrocampo capeggiato da Weiss.
Il River vince ancora lontano dalla terra madre e raggiunge il Villa al comando del campionato; argentini in gol col cucchiaio da dessert (diciamo un panettone..) di Jovetic.
Come pronosticato alla vigilia Fandermaide e Valencia si ritrovano per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e poco altro accade.
Pro Pollame (66.5) - Aston Villa (80.5) 1-3 Vucinic - Lamela (2), Rodriguez Gon.
Kaiser Real Madrid (70.5) - PistySG (60) 1-0 Barrientos
Villarreal (75) - Red Devils Utd (81.5) 2-3 Immobile, Weiss - Cavani, Osvaldo, Denis
FC Porto Dude (49.5) - River Plate (69) 0-1 Jovetic
Fandermaide (63) - Valencia Van Everton (65) 0-0
____________________
Heroes
È Santiago Garcia del Fandermaide il caduto di Natale. A gennaio lo sprint a tre sarà tra i valorosi arruolati di Aston Villa, River Plate e Villarreal. Che vinca il migliore!

auguri a tutti i fantallenatori!
RispondiEliminaA Madrid si festeggia per il Natale e la qualificazione in coppa di Lega... All'anno prossimo, sperando che sia galacticos!
RispondiElimina