Magic Bomber Risultati 11a di Campionato | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

mercoledì 21 novembre 2012

Risultati 11a di Campionato

Nuova svolta in vetta. Il Pisty cade a Valencia, le inseguitrici ne approfittano.
Pari con gol tra Villarreal e Porto: due squadre in forma nelle ultime uscite; segnano Cassano e Insigne. 
La Pro Pollame, come da pronostico, ha la meglio sul Kaiser (spagnoli in crisi): Almiron infila due volte il portiere avversario, la rete di Pjanic limita in parte i danni. 
Il Valencia ferma la capolista grazie a un redivivo Aquilani; il viola segna e assiste i compagni, gli italiani perdono così la testa del campionato. 
Il Villa riprende il cammino: nel derby britannico la resistenza dei Devils è vacua e i blugranata vanno a segno con tutti i reparti di movimento; timbrano Rodriguez, Diamanti e Gilardino (finalmente!), ritorna al gol Osvaldo per i Devils. 
Grandi emozioni in Olanda; il fattore “P” (Poli, Pereyra, Palacio) è decisivo sul piccolo faraone argentino che comunque si segnala nuovamente mettendo a referto una doppietta.

Villarreal (69.5) - FC Porto Dude (68.5) 1-1 Cassano - Insigne
Pro Pollame (76) - Kaiser Real Madrid (68.5) 2-1 Almiron (2) - Pjanic
Valencia Van Everton (75.5) - PistySG (60.5) 2-0 Aquilani (2)
Aston Villa (82) - Red Devils (66) 3-1 Rodriguez Go., Diamanti, Gilardino - Osvaldo
Fandermaide (78) - River Plate (76.5) 3-2 Poli, Pereyra, Palacio - El Shaarawy (2)
____________________
Heroes
Giornata nera per il Pisty che oltre alla vetta del campionato perde anche la battaglia degli eroi: è l’ardimentoso mancino Ciccio Lodi a soccombere.

6 commenti:

  1. sito FANTAGAZZETTA segnala quanto segue:

    "Nel prossimo turno di serie A, le partite vengono spalmate su 4 giorni, dal sabato al martedì. L'ultimo posticipo sarà Lazio - Udinese, che verrò giocata alle 20:45 all'Olimpico.

    La regola generale vorrebbe che i giocatori coinvolti nelle partite che si svolgono con un anticipo o posticipo superiore alle 48 ore rispetto all'orario standard del turno domenicale (ore 15:00) ricevano il cosiddetto "6 d'ufficio", squalificati esclusi e infortunati inclusi.

    Poichè il turno 'standard' in calendario è previsto per domenica ore 15 (quelle del sabato, ovviamente, sono da intendersi 'anticipi', rispetto al turno di calendario), l'unica partita che sforerebbe è appunto Lazio - Udinese.
    Volendosi attenere in maniera formale al regolamento, dunque, si dovrebbe utilizzare la regola del 6 d'ufficio, ma il buon senso vuole che si attenda l'esito e lo svolgimento anche del match di martedi.

    Per questo nella nostra gestione leghe, abbiamo lasciato a voi la possibilità di decidere cosa fare: l'admin può scegliere di aspettare il recupero, oppure di calcolare già al martedi con il 6 d'ufficio.
    I voti verranno comunque pubblicati come sempre sulle nostre pagine.

    Riassumendo: se si attende il recupero, i calcoli potranno essere lanciati solo mercoledì mattina, dopo aver ricevuto l'avviso della possibilità di calcolo completo sulla lega. Nel caso si opti per il 6 d'ufficio, si potrà calcolare già martedì mattina e si dovrà selezionare 'SI' dal menu apposito, alla voce 'Utilizza il 6 d'ufficio per le partite rinviate'. Se non si seleziona questa voce quando si calcola con il 6 d'ufficio (per chi ha aspetta il recupero non deve farlo), i calciatori di Lazio e Udinese verranno sostituiti."

    Io direi che possiamo, se siete d'accordo, attendere i voti della partita lazio-udinese: niente 6 d'ufficio. Ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra logico e corretto attendere tutte le partite... A meno di rinvii il 6 d'ufficio non ha senso... In merito alla crisi spagnola, la squadra sara' pronta per il Pegoraro!

      Elimina
  2. Ci mancherebbe! Anche se i conti si fanno il Mercoledì cccheccenefreggaannoi?
    E poi Candreva e Di Natale colcazz che prendono il 6 d'ufficio!

    Pro Pollame rulez!

    RispondiElimina
  3. Concordo su tutto... ci mancherebbe....
    le parole sono3, PRO POLLAME! ALE'!

    RispondiElimina
  4. D'accordo con gazzetta e fantallenatori sopra!
    ALWAYS FANDERMAIDE! http://www.spaziointer.it/2012/11/20/van-der-meyde-rivelazioni-choc-donne-coca-e-rum-la-mia-rovina-su-moratti-e-ibra/

    RispondiElimina
  5. Sperando che Klose non segni voto anch'io per aspettare mercoledì..anche se della lazio e dell'udinese non ho nessuno..

    RispondiElimina

 
popstrap.com