Magic Bomber Risultati 10a di Campionato | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

mercoledì 14 novembre 2012

Risultati 10a di Campionato

Tutte in fila dietro al Pisty.
Il Villa inciampa per la prima volta in stagione; il Porto è in forma smagliante: corre, lotta e segna con Pazzini e Guarin, solito gol di Lamela per gli inglesi poco pungenti.
Il Pisty continua la sua cavalcata in vetta; padroni di casa avanti con Giovinco, il Fandermaide prova a stargli dietro con Palacio ma è Vidal che decide ancora una volta il match per gli italiani.
Il River continua ad aver problemi in casa anche se in questo caso è una delle capolista a bloccarlo sul pari; Quagliarella fa il fenomeno, Candreva buca le mani al portiere e Asamoah inforca la bicicletta del 2 a 2 finale.
Il Valencia rinasce all’improvviso in Inghilterra; a farne le spese sono i Devils che non demeritano certo ma concedono troppo in difesa, Klose, Aquilani e Andreolli (addirittura!) ne approfittano, la doppietta di Denis rende più rotondo il punteggio.
Kaiser in crisi piena: il Villarreal passa in Spagna con la zuccata del crestone Hamsik e abbandona l’ultima piazza della classifica.

FC Porto Dude (74.5) - Aston Villa (69.5) 2-1 Guarin, Pazzini - Lamela
PistySG (72) - Fandermaide (68.5) 2-1 Giovinco, Vidal - Palacio
River Plate (77.5) - Pro Pollame (73.5) 2-2 Quagliarella (2) - Asamoah, Candreva
Red Devils Utd (75) - Valencia V. E. (80) 2-3 Denis (2) - Klose, Aquilani, Andreolli
Kaiser Real Madrid (62.5) - Villarreal (69.5) 0-1 Hamsik
____________________________
Heroes
Nuovo torneo ad eliminazione. Il primo “guerriero” a cadere è Mauri del Kaiser Real Madrid. Restano in vita gli altri 9.


3 commenti:

  1. Ma come cazzo abbiam fatto a pareggiare? Che natiche!

    RispondiElimina
  2. il culo del pollame, caro il mio Ernest Hemingway....

    RispondiElimina
  3. "Grandissima vittoria che ci porta alla salvezza matematica! All'inizio del campionato ci davano per spacciati.. ma la salvezza è stata acquisita con largo anticipo"
    Ecco le prime parole del presidente Pistacchio all'uscita della consueta riunione in lega calcio.
    "Abbiamo creduto in una rosa.. in alcuni giocatori, mal visti da quasi tutti. Questo è stato il nostro punto di forza.."
    e sul mercato di riparazione risponde:
    "Ci accostano a Raimondi? Impossibile.. non abbiamo i soldi per acquistare i Top Player. Credo che finirà in Argentina da Clemens"
    "Stiamo lavorando in ogni reparto per portare grandi campioni in grado di farci fare il salto di qualità verso la zona Europa"
    "Ranegie.. si, ci interessa.. c'è stato un contatto, seguito da un nulla di fatto. Ci piace.. vediamo se riusciremo a portarlo a Parigi"
    "Allan era già nostro, poi i Red Devils sono intervenuti facendo cambiare idea al giocatore. Mossa antisportiva, ma nel calcio ci sta :) "
    "Il rientro di Paloschi? E' giovane e rientra da un brutto infortunio.. credo che domenica, dopo il gol della scorsa, avrà un possibilità tra i titolari. Dobbiamo analizzare cmq la squadra avversaria.. il 541 è un possibilità non remota"
    "Grazie a tutti.. alla prossima BAU BAU"

    RispondiElimina

 
popstrap.com