Porto e Fandermaide non si fanno male: 1 a 1 che serve a poco ma muove la classifica; a Palacio risponde Kucka, due bei gol.
A Madrid va in scena la “rinascita” dei Devils: avevamo pronosticato una vittoria casalinga ma Osvaldo ci ha smentito ribaltando con 2 banane il vantaggio iniziale a firma Biabiany.
Come anticipato la Pro Pollame continua il proprio cammino da solista fermando brillantemente il Valencia: gli italiani vanno al doppio della velocità, Gillet è un muro, Candreva e Nainggolan le testuggine che affondano gli spagnoli cui non basta il timbro del solito Klose.
I Millonarios in casa non sanno proprio vincere, il Pisty racimola un buon punto e resta lì in alto grazie allo spunto del Profeta al quale fa seguito il pari argentino di Jankovic.
Il Villarreal impatta col Villa; partita vibrante aperta da Cassano, recuperata da Rodriguez, ribaltata da Totti e chiusa nel finale da Eder. Villa sempre secondo, sottomarino sempre ultimo.
FC Porto Dude (69) - Fandermaide (68) 1-1 Kucka - Palacio
Kaiser Real Madrid (67.5) - Red Devils United (72.5) 1-2 Biabiany - Osvaldo(2)
Pro Pollame (81) - Valencia V. E. (67.5) 3-1 Gillet, Candreva, Nainggolan - Klose
River Plate (67) - PistySG (69) 1-1 Jankovic - Hernanes
Villarreal (72) - Aston Villa (73) 2-2 Cassano, Eder - Rodriguez Go., Totti
________________________________
Fandermaide (70.5) - Villarreal (69) 1-1 Palacio - Cassano
FC Porto Dude (66.5) - Pro Pollame (78.5) 1-3 Milito - Gillet, Candreva, Nainggolan
Girone B più spezzettato; l’Aston Villa supera di misura il Pisty e cerca il rilancio in classifica. I Devils passano al Monumental e allungano il passo in testa.
Aston Villa (76) - PistySG (68) 2-1 Totti, Lamela - Hernanes
River Plate (70) - Red Devils United (74) 1-2 Maicosuel - Osvaldo (2)
_______________
Royal Rumble
Quart’ultimo turno della Rumble: l’eliminato stavolta è il Kaiser. Ne restano 4: curiosamente le prime due e le ultime due della classifica del campionato.
Pro-Polli ad alta quota!!
RispondiElimina