Penultima giornata dei gironi di qualificazione di Champions, nel gruppo A il derby Rela viene vinto ancora una volta dal fratello maggiore, Ibra segna dagli undici metri, Milito no! Ilicic nel finale raddoppia e mette al sicuro il risultato. Nel secondo match di giornata i Red Devils vincono e si qualifcano alle semifinali... l'ultimo posto sarà deciso negli ultimi 90 minuti, l'impresa sembra impossibile ma a Madrid vogliono provarci... a Parigi la risposta finale!
Dude eliminato matematicamente dall'Europa! il Finferlo nonostante la sconfitta ringrazia e attende di conoscere il suo avversario per le semifinali di Coppa Uefa.
Gruppo A
Kaiser Real Madrid (72.5) - Dude City (62) = 2-0 Ibrahimovic - Ilicic
Red Devils (72.5) - Pol.Finferlo (65) = 2-0 Cavani - Hernandez
Nel secondo girone Aston e Barcellona cadono tra le mura amiche e si complicano la vita! il Valencia trascinato da un super Pinilla mette al sicuro la strada europea... gli ultimi 90 minuti diranno la direzione: Uefa o Champions! Atletico e Aston si giocheranno l'ultimo posto per la Uefa League, il Barcellona si deve difendere per rimanere nella competizione più preziosa!
Il Fandermaide con il duo Rigoni-Legrottaglie conquista la vetta della classifica e attende senza particolari tensioni di conoscere il proprio destino, o meglio avversario! Orange protagonisti sicuri del finale di stagione.
Gruppo B
Aston Villa (72.5) - Valencia V.E. (87) = 2-4 Diamanti - Di Michele - Pirlo - Pinilla (3)
Barcellona (61) - Fandermaide (73.5) = 0-2 Rigoni - Legrottaglie
Teo, Fandermaide e Barcellona sono già qualificate alle semifinali Champions, visto che il Valencia ha una partita in più
RispondiEliminaMa cosi' togli la suspance!!!
RispondiElimina