Magic Bomber Risultati 21^ Giornata e 7^ Champions League | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

venerdì 5 febbraio 2016

Risultati 21^ Giornata e 7^ Champions League

Turno infrasettimanale interlocutorio in JBFL.

Vincono tutte le "grandi", e la classifica davanti rimane invariata. Unico risultato degno di nota, quindi, è l'ennesimo successo della Pro Pollame; i superpolli sono in forma smagliante e con questi tre punti abbandonano definitivamente le posizioni di retrovia in direzione di lidi ben più importanti.

Per il resto, come detto, l'Arsenal ritrova il successo a Valencia, ma non guadagna altro terreno sulle inseguitrici. Il River Plate, infatti, passa, anche se con qualche brivido, a Perugia, così come il Genk ha vita facile contro l'Atletico Dude. Torna al successo anche l'Everton, contro il Guangzhou, mentre il Kaiser Galatasaray, come anticipato, è la vittima di turno della Pro Pollame.

RISULTATI:

Perugia - River Plate 1-2 Higuain(R), Callejon(P), Rodriguez G.(R)
Genk - Atletico Dude 1-0 Maccarone
Everton - Guangzhou Evergrande 3-0 Pjanic, Insigne, Bacca
Valencia - Arsenal 0-2 Niang, Borja Valero
Pro Pollame - K. Galatasaray 2-1 Ililic(K), Belotti(P), Belotti(P)

******************
Champions League

Sempre più definite le classifiche nei gironi di Champions League. 
Il gruppo A vede infatti  il River Plate passare anche sul campo del Genk, ipotecando il pass per le semifinali. A ruota, l'Atletico Dude, autore di un vero e proprio miracolo sportivo, superando il Valencia pur giocando tutta la gara in inferiorità numerica.
Nel gruppo B, vince l'Everton contro il Guangzhou, e mette le semifinali in tasca, anche grazie al pareggio del Kaiser Galatasaray contro il Perugia.

0 commenti:

Posta un commento

 
popstrap.com