Magic Bomber Risultati 17^ Giornata e Finale Coppa Intercontinentale | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

martedì 12 gennaio 2016

Risultati 17^ Giornata e Finale Coppa Intercontinentale

Vince solo il Genk tra le prime quattro e rosicchia due punti alla capolista, bloccata all'ennesimo pari in casa dei turchi del Galatasaray ed imbattuta ancora una volta. 

I belgi vincono facile in casa del Perugia e alimentano speranze di rimonta: poco sforzo e tanta resa. Per gli italiani, all'ennesima prova insufficiente, arriva la prima condanna di stagione, l'addio alla coppa di Lega.

Dietro pareggiano sia il River Plate, incapace di trovare il successo da più di un mese, che l'Everton.
Gli argentini vengono fermati dall'arcigna difesa della Pro Pollame, mentre gli inglesi giocano sotto tono e si fanno imbrigliare da un bel Valencia.

A chiudere il cartello la bella vittoria del Guangzhou sull'Atletico: spagnoli mai realmente scesi in campo, per i cinesi l'ennesima soddisfazione della stagione con la conquista matematica di un posto in coppa di Lega.

RISULTATI

Pro Pollame - River Plate 2-2 Higuain(2,R), Pogba(P), Sorrentino(P)
Kaiser Galatasaray - Arsenal 1-1 Handanovic(A), Hamsik(K)
Everton - Valencia 1-1 Vrsaljko(E), Albiol(V)
Guangzhou Ev.- Atletico Dude 2-0 Pavoletti(2)
Perugia - Genk 0-2 Lollo, Khedira


***************
COPPA INTERCONTINENTALE

E' il River Plate la squadra sul tetto del mondo!
Gli argentini dominano la finale contro l'Everton e, con un gol per tempo di un superbo Higuain, si aggiudicano la loro prima coppa Intercontinentale. Per i Millionarios è il terzo trofeo della stagione, mentre mr Cerutti, con questo titolo, si aggiunge a mr Rela sr, vincitore nella scorsa edizione, nella speciale bacheca del torneo, ed in quella ancor più preziosa degli allenatori JBFL capaci di conquistare tutti i trofei che la lega mette in palio. Bravo!
Nella finalina per il terzo posto, ottima prestazione per il Genk, che batte senza difficoltà l'Atletico e sale sul podio del torneo.

Terzo posto:  Atletico Dude - Genk 0-2 Lollo, Khedira
Primo Posto: Everton - River Plate 0-2 Higuain, Higuain

0 commenti:

Posta un commento

 
popstrap.com