Magic Bomber Risultati 25a di Campionato e andata semifinali Coppa di Lega | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

martedì 6 marzo 2012

Risultati 25a di Campionato e andata semifinali Coppa di Lega

I Devils provano a scappare, il Villa perde contatto e si rifà sotto anche il Kaiser. La lotta in testa è in continuo divenire.
Nelle retrovie il Marzapane perde lo scontro diretto per l’ultimo posto e sarà destinata a chiudere il torneo in coda a tutte le altre. All’Atletico non basta la magia di Muriel, i miracoli di Ujkani più i guizzi di El Shaarawy e Milito danno un poco di respiro al Dude.
Il Barcellona chiude il cerchio delle sfide con le capolista ottenendo un’altra sconfitta stavolta più pesante di settimana scorsa perché subita in casa incassando ben 3 reti; De Ceglie illude i suoi poi gli ospiti si scatenano e fanno a segno con Hernanes dal dischetto (rigore dubbio) e Sculli (doppietta inaspettata). Devils bravi e fortunati, Barça (di nuovo) in caduta libera.
Il Fandermaide quest’anno è la bestia nera dell’Aston Villa: olandesi a punteggio pieno negli scontri diretti. Il match-winner è a sorpresa Thiago Silva a cui si aggrega Calaiò che trova un gran sinistro da fuori area, Totti segna (l’inutile) gol della bandiera.
La partita tra Kaiser e Saint Germain non comincia nemmeno: Ibra realizza una tripletta fulminea che non da scampo ai malcapitati francesi; P.S.G., in inferiorità numerica, ora penultimo.
La Polisportiva ormai è un treno: sulle rotaie questa domenica capitano gli spagnoli del Valencia che vengono tranciati in due, come i gol messi a segno dal Finferlo. I marcatori italiani Borini e Zaccardo salgono sulla carrozza dei vincitori, Di Vaio fa una figuraccia dagli 11 metri e viene defenestrato, nella confusione che si genera Lavezzi si insinua e va in rete (in netto fuorigioco!).

Atletico Marzapane (68) – DUDE CITY (81.5) 1-3 Muriel - Ujkani, El Shaarawy, Milito
Barcellona (66.5) – RED DEVILS (79.5) 1-3 De Ceglie - Hernanes, Sculli (2)
FANDERMAIDE (74.5) – Aston Villa (67) 2-1 T. Silva, Calaiò - Totti
KAISER REAL MADRID (79.5) – P.S.G. (54) 3-0 Ibrahimovic (3)
Valencia Van Everton (70) – POL. FINFERLO (74) 1-2 Lavezzi - Borini, Zaccardo
______________________________________________
Vittorie esterne nell’andata delle semifinali di Coppa di Lega; a meno di ribaltoni improvvisi, Devils e Fandermaide hanno più di un piede in finale.

Valencia Van Everton (69.5) – RED DEVILS (81) 1-3 Lavezzi - Hernanes, Sculli (2)
P.S.G. (66) – FANDERMAIDE (72) 1-2 Klose - T. Silva, Calaiò

5 commenti:

  1. Il ritorno di Ibrah con il ritorno alla vittoria del KAISER REAL MADRID è pura coincidenza! la squadra di Madrid NON e' Ibrah-dipendente.
    Ibrah esalta il gruppo e il gruppo esalta le doti di Ibrahimovic.

    RispondiElimina
  2. Teo,apprezzo davvero molto i tuoi commenti sulle partite,i post sempre divertenti e il tuo impegno..ti contraddico solo su una cosa:hai scritto che i Red Devils sono stati bravi e fortunati,ma avrei vinto anche senza Sculli,perchè se togli il suo voto e mettiamo il caso che avessi messo Inler primo in panchina, con il suo 6 avrei vinto lo stesso:):)

    RispondiElimina
  3. saracco,
    i post del campionato li scrivo io. e, a volte, sono scritti col fine di mettere un pò di pepe (non il giocatore della mia rosa) nelle sfide future :)

    RispondiElimina
  4. allora giro i miei complimenti anche a te,stai facendo un lavoro fantastico,il nostro Fantacalcio è emozionante e avvincente anche per questo:)

    RispondiElimina

 
popstrap.com