Magic Bomber Risultati 24a di Campionato | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

martedì 28 febbraio 2012

Risultati 24a di Campionato

Le due leader inglesi provano l’allungo definitivo per la corsa allo scudetto JBFL: sarà lo strappo decisivo?
Il Villa torna a macinare punti in casa e lo fa in un momento campale della stagione e contro una rivale sempre pericola; il match col Barcellona viene deciso dal bomber degli inglesi, il centrocampista Lodi; blaugrana troppo nervosi.
Il Fandermaide fa il compitino contro il Marzapane e avvicina il podio della classifica; Destro va a segno nei primi minuti poi non succede più nulla fino al fischio finale; Atletico malandato.
Dude City e P.S.G. si accontentano di un punto a testa che non serve a nessuno e non cambia le prospettive dei due club in campionato. Giovinco torna al gol dopo il letargo invernale, lo segue a ruota Klose che pareggia i conti nella ripresa.
La Polisportiva continua la super-rimonta del 2012 stoppando il Kaiser; Matri e Borini cantano in duetto per gli italiani, Basta trova l’assolo per gli ospiti che però lasciano Pandev in platea a godersi lo spettacolo, senza poter così trovare il pareggio sperato.
Red Devils-Valencia è un thriller: tutto ci si aspettava tranne che il match-winner alla fine risultasse essere Marchese, ma procediamo con ordine. Gli inglesi lasciano in panca il triplettista Denis preferendogli il solito Pato inguardabile (per non dire di peggio!), vengono però guidati al doppio vantaggio dai redivivi Palacio e Hernanes; sembrava tutto finito quando Lavezzi (finalmente bomber quest’anno) e Floro Flores scartano i due cioccolatini che valgono il pari. Ed è qui cha avviene l’impensabile: il missile terra-aria di Marchese che mantiene in vetta gli inglesi.

ASTON VILLA (71) – Barcellona (64) 1-0 Lodi
Atletico Marzapane (59) – FANDERMAIDE (68.5) 0-1 Destro
Dude City (66) – P.S.G. (69) 1-1 Giovinco - Klose
POL. FINFERLO (74) – Kaiser Real Madrid (69.5) 2-1 Matri, Borini - Basta
RED DEVILS (81.5) – Valencia Van Everton (76.5) 3-2 Palacio, Hernanes, Marchese - Lavezzi, Floro Flores

1 commenti:

  1. Incredibile cio' che il Finferlo sta facendo in questo 2012... incredibile! Chiederei ai gestori, quando hanno un poco di tempo libero, di fare una mini statistica.. come quelle che si pubblicavano l'anno scorso! Grazie mille e forza finferlo! w anche Alfonso!

    RispondiElimina

 
popstrap.com