Magic Bomber Risultati Giornata 1 | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

martedì 13 settembre 2011

Risultati Giornata 1

Comincia col botto la dodicesima stagione JBFL! Tanti gol e ben quattro vittorie esterne su 5 incontri giocati.
Si comincia con la roboante vittoria del nuovo Barcellona di Catone che distrugge letteralmente il povero Kaiser di Rela. Lichtsteiner, Miccoli, Cassano e Cerci rovinano l’esordio casalingo degli spagnoli; il guizzo di Ibra serve solo per le statistiche.
Anche il P.S.G. del duo esordiente Cesco (imperatore del Giappone)-Shulz non comincia al meglio la stagione. Forse la poca esperienza, forse le scelte azzardate in attacco (un bomber navigato come Klose non va lasciato in panca!), forse un pizzico l’emozione dell’esordio, forse troppi forse; il più quadrato e compatto Fandermaide, nonostante la coppia di attacco sotto tono (9 punti in due per la coppia senese Calaiò-Gonzalez), ne approfitta e vince grazie alla zampata di Mesto.
La Polisportiva Finferlo parte bene; riesce a far valere il fattore campo e grazie ai gol del solito Di Natale e dell’esperto Pellissier supera senza troppi affanni un Atletico Marzapane che crediamo farà un po’ di fatica quest’anno.
Il primo derby inglese di quest’anno tra Red Devils e Aston Villa si annunciava come uno dei match di cartello di questa prima giornata. I Villans alla fine dei 90 minuti riescono ad avere la meglio sui rivali grazie ai gol di Gilardino (ormai di casa a Birmingham) e al figliol prodigo De Rossi; il gol della bandiera dei Devils è di Veloso che sfrutta al meglio l’assist di Palacio per battere Frey.
L’ultimo match di giornata registra infine un’latra vittoria esterna; il Dude City, favorita per la vittoria finale, si impone per 1-3 in casa del Valencia. La doppietta di Milito e il violento sinistro di Hamsik piegano gli spagnoli che riescono a rispondere solo grazie ai lampi di genio di un Pirlo tornato a livelli mondiali.

Kaiser R.M. (71) – BARCELLONA (85) 1-4 Ibrahimovic-Miccoli, Cerci, Cassano, Lichtsteiner
P.S.G. (63,5) – FANDERMAIDE (66,5) 0-1 Mesto
POL. FINFERLO (72,5) – Atletico Marzapane (53,5) Di Natale, Pellissier
Red Devils (70) – ASTON VILLA (74) Gilardino, De Rossi
Valencia V.E. (69,5) – DUDE CITY (83) Pirlo – Milito (2), Hamsik

3 commenti:

  1. ..è una delle foto più "decenti" che si trovano di Milito, che è quasi brutto quanto è scarso! ahahahah

    RispondiElimina
  2. quando perdi per gol di Mesto (quando per altro tu hai schierato il resto del Genoa) c'è poco da fare te ne stai mesto (appunto) e attendi il prossimo turno!

    RispondiElimina
  3. Vai finferloooooooooooo! Nella nuova struttura "Finferlo Stadium" non ha tradito!

    RispondiElimina

 
popstrap.com