E' la Polisportiva Bazzizzo sul tetto d'Europa, ai supplementari la squadra di Simone si aggiudica il trofeo grazie ad una rete di Migliaccio, Di Vaio può riaprire il match ma l'errore dal dischetto è fatale! Champions alla matricola italiana... contro il veterano Valencia V.E.Il risultato dopo i regolamentari è stato di 65,5 pari, entrambe le squadre ad un soffio dal gol vittoria...
Pol. Bazz (65.5) - Valencia V.E. (65.5) = 0-0
ai supplementari
Pol.Bazz (18) - Valencia V.E. (14.5) = 1-0 Migliaccio
---------------------------------------------
Campionato
Negli ultimi novanta minuti di campionato, il Kaiser Brema conclude con il nono risultato utile e si conferma miglior squadra del momento, Giovinco schianta i Villans che perdono anche il secondo posto, ne approfitta infatti il Barcellona che vince il derby spagnolo e finisce dietro la capolista.Ibracadabra con lo scudetto cucito vince anche fuori casa, Hernanes non può nulla contro Cossu e Ricchiuti... il Fandermaide chiude vincendo fuori casa contro un Valencia con la testa alla Champions, Bergessio ringrazia e Mea anche! L'altra finalista Pol.Bazz impatta contro un super Robinho, ma l'obiettivo è sicuramente la Champions!!!
Kaiser Brema (73.5) - Aston Villa (68.5) = 2-1 Giovinco (2) - Giaccherini
Red Devils (67.5) - Ibracadabra (72.5) = 1-2 Hernanes - Cossu - Ricchiuti
Pol. Bazz (67.5) - Dude United (69) = 1-1 Zarate - Robinho
Valencia V.E. (60.5) - Fandermaide (71.5) = 0-1 Bergessio
Villarreal (66) - Barcellona (78) = 1-3 Pinilla - Gomez - Zuniga - Seedorf
Azz...la solita ammonizione di Motta m'è costata la coppa!!! complimenti all'avversario!!
RispondiEliminaCosì impari a "rubare" la finale al Barcellona... maledetto Mauri e quel gol in fuorigioco all'andata... avremmo vinto in scioltezza!!
RispondiElimina