Magic Bomber 27a di Campionato e 9a di Champions | JBFL

Sample Text

Blog della lega fantacalcistica nata a Maggiora nel 2000 e che si appresta a vivere la stagione 2017/18, la diciottesima della sua storia!

lunedì 7 marzo 2011

27a di Campionato e 9a di Champions


Ci si appresta ad un rush finale senza esclusione di colpi... tutte e tre le capoliste vincono e rimangono in vetta al campionato, perde punti preziosi il Villarreal che torna a 5 cinque punti di distanza dal terzetto, forse troppi!
L'Aston soffre fino alla fine ma vince contro il Kaiser per merito della coppia Gilardino-Vucinic, Jimenez riapre nel finale ma la testa dei tedeschi è alla qualificazione in europa league.
Il Dude perde in casa contro la diretta rivale, Di Natale firma per i tre punti e sembra salvare la panchina di mr.Simone...
Il Barcellona si fa prendere per mano da Sneijder, l'olandese porta i blaugrana al successo. Villarreal in giornata no.
Il Valencia V.E. fa il colpaccio e vince fuori casa contro il Fandermaide, solito timbro di Di Vaio e raddoppio di Handanovic.
Ibracadabra nella giornata no di Cavani e Ibra scopre Volta e Cossu, è ancora corsa per il titolo!

Aston Villa (72) - Kaiser Brema (66.5) = Jimenez - Gilardino - Vucinic
Dude United (50) - Pol. Bazz = 0-1 Di Natale
Barcellona (68) - Villarreal (61.5) = 1-0 Sneijder
Fandermaide (63.5) - Valencia V.E. (74) = 0-2 Di Vaio - Handanovic
Ibracadabra (75.5) - Red Devils (70) = 2-1 Eto'o - Cossu - Volta

................

In Europa ruggito del Kaiser che vince fuori casa contro la diretta rivale per un posto in Europa League, la squadra di mr.Rela parteciperà per la prima volta a questa competizione, unico obiettivo rimasto in una stagione a dir poco fallimentare!
Trascinatore dell'incontro Mutu che torna al gol e fa segnare anche il compagno di reparto Pazzini, uno Etomico non basta per riaprire il discorso...
I Red Devils dovranno giocarsi l'ultimo posto in Europa con il Villarreal.
Stacca il biglietto per le semifinali di Champions il Valencia che nello scontro al vertice ha la meglio contro il Pol.Bazz. Di Vaio e Handanovic rispondono alla rete di Di Natale.

Red Devils (72) - Kaiser Brema (81) = Mutu (2) - Pazzini - Eto'o (2)
Valencia V.E. (76.5) - Pol. Bazz (67.5) = Di Vaio - Handanovic - Di Natale

Nel gruppo B, Ibra stacca il biglietto per il primo posto contro un Aston che si giocherà il passaggio in Europa League negli ultimi novanta minuti a disposizione.
Il Barcellona ringrazia l'assenteismo di mr.Mike e con un tiratissimo 67.5 porta a casa i tre punti... massimo punteggio col minimo sforzo!

Barcellona (67.5) - Dude United (47.5) = 1-0 Sneijder
Aston Villa (72) - Ibracadabra (73.5) = 2-2 Vucinic - Gilardino- Cossu - Volta

1 commenti:

  1. sul sito jbfl, nella sezione ROSE trovate il file aggiornato con il dettaglio di ogni squadra e dei suoi relativi giocatori dopo la recente finestra di mercato. Se avete dubbi sul fatto se un giocatore sia vostro o meno, consultate detto file.

    ps. qualcuno avvisi treno che GLIK non è suo; è del fandermaide!! jerry ci pensi tu? :)

    RispondiElimina

 
popstrap.com